La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viabilità modificata a Fossano

Le modifiche riguardano la passerella ciclopedonale di via Torino, i lavori di ricostruzione del cavalcavia della tangenziale e il viadotto Romano sull'autostrada dei fiori

La Guida - Viabilità modificata a Fossano

Fossano – La viabilità cittadina sarà modificata per il varo della passerella ciclopedonale in via Torino e per i lavori di ricostruzione del cavalcavia della tangenziale della S.S.231 in via Marene. Per quanto riguarda la passerella sarà interdetto il traffico veicolare e pedonale nel tratto compreso tra l’intersezione con Strada del Santuario e l’intersezione con via Fraschea dalle ore 23 di giovedì 27 giugno 2019 fino alle 8 di venerdì 28 giugno. Nelle ore notturne quindi, per chi proviene da via Marene sarà consentito l’ingresso in città da via Orfanotrofio o da via Fraschea, percorrendo via Torino in direzione di via San Giuseppe. Per chi transita sulla circonvallazione, proveniente da Genola o Sant’Albano/Mondovì, saranno accessibili gli ingressi di via Domenico Oreglia, via Nazario Sauro e via Cuneo.

Inerente al cavalcavia della tangenziale l’intervento riguarderà la zona di via Marene dove la ditta incaricata da ANAS sta realizzando i lavori di ricostruzione della campata della tangenziale crollata nell’aprile 2017. Nella giornata di giovedì 27 giugno, dalle 6 alle 20, non sarà possibile transitare lungo via Marene nel tratto che costeggia il Cimitero urbano.

Un  terzo cantiere è legato ai lavori che l’Autostrada dei Fiori Spa sta effettuando sul viadotto Romano. Qui il tratto autostradale Marene-Fossano, in direzione Savona, verrà chiuso al traffico dalle ore 21 alle 6 dei giorni 25, 26 e 27 giugno 2019.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.