La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Duo Massimino-Ramonda, i concerti estivi

Il Duo composto da Veronica Ramonda e Martina Massimino dopo Parigi suonerà a Milano, Roma e Torino

La Guida - Duo Massimino-Ramonda, i concerti estivi

Cuneo – Il Duo composto da Veronica Ramonda (flauto) e Martina Massimino (chitarra) continua il tour di concerti. Nel marzo 2019 le due giovani musiciste avevano suonato presso il Centre Culturel Italien di Parigi, ma ora ritornano in Italia. Giovedì 27 giugno saranno presso il circolo culturale “Corte dei Miracoli” di Milano. Qui si esibiranno all’interno del festival sulle culture brasiliane, eseguendo musiche di Radamés Gnattali, Heitor Villa-Lobos e Celso Machado. Giovedì 4 luglio approderanno nella capitale, presso il Teatro Marcello all’interno della rassegna “I Concerti del Tempietto”. Qui proporranno un programma interamente di autori del ‘900. Infine lunedì 22 luglio per “I Concerti di Santa Pelagia” a Torino, presentaeranno brani di Mario Castelnuovo-Tedesco, Franco Margola, Bela Bartok, Astor Piazzolla e Maximo-Diego Pujol.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.