La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Cammin leggendo” in val Corsaglia

Sabato 22 giugno in val Corsaglia due inziative, “Cammin leggendo” e la corsa podistica Meo Vinai

La Guida - “Cammin leggendo” in val Corsaglia

Cuneo – Sabato 22 giugno l’alta val Corsaglia farà da sfondo a due inziative, “Cammin leggendo” e la corsa podistica non competitiva in ricordo di Meo Vinai, scomparso qualche anno fa. 

Per “Cammin leggendo” l’appuntamento è alle 15.30 presso la piazza di Corsaglia, una frazione divisa tra Frabosa Soprana e Montaldo Modovì. Per l’occasione sono stati realizzati tre tronchi. Questi, scavati al loro interno e dotati di sportello, diventeranno delle piccole librerie accogliendo alcuni libri della Biblioteca Civica di Frabosa Soprana. L’iniziativa è realizzata dalla Biblioteca Civica in collaborazione con il circolo “Cav. Piero Caramello”, la Grotta di Bossea e l’associazione culturale “É Kiè”. Sempre alle 15 presso Corsaglia si terrà la corsa 13° Mermorial “Meo Vinai”. Un percorso di 6,2 chilometri completabile sia di corsa che camminando. Si arriverà fino a Fontane con la premiazione che sarà intorno alle 18.30. 

L’iscrizione prevede una quota di 5 euro con la consegna di un “pacco gara”. Per gli atleti senza accompagnatori è disponibile un traporto borse all’arrivo dove saranno disponibili alcune docce. Alla fine della manifestazione verrà offerta una spaghettata e in serata saranno premiati gli atleti più rappresentativi. Per informazioni chiamare 347 9727957 (Ezio) e 338 8974528 (Lorenzo)

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.