La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 17 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Spettacolo itinerante nei cortili di Cuneo per l’Illuminata

Dal 18 al 21 luglio il Teatro della Tosse presenta “Le 9 lune”. Ritrovo e partenza alle 21 presso il giardino del settimanale La Guida

La Guida - Spettacolo itinerante nei cortili di Cuneo per l’Illuminata

Cuneo – “Nove son le lune che nel cielo fanno sera, nove lune sempre nuove nove mesi e una preghiera, nove son le voci che ti cullano i pensieri, nove volte son le volte in cui sapevo che tu c’eri”. Da giovedì 18 a domenica 21 luglio alcuni tra i più suggestivi cortili del centro storico ospiteranno “Le 9 lune”, spettacolo itinerante in dieci tappe della Compagnia “Teatro della Tosse” di Genova fondata dal famoso scenografo Emanuele Luzzati. Fiore all’occhiello della 5ª edizione di “Cuneo Illuminata”, lo spettacolo è firmato da Emanuele Conte e Amedeo Romeo. Nel cast Alessandro Bergallo, Pietro Fabbri, Lisa Galantini, Giua, Susanna Gozzetti, Sarah Pesca, Lara Quaglia, Roberto Serpi, Graziano Sirressi e Mariella Speranza.

Ritrovo e prima tappa dello spettacolo alle 21 presso il giardino del settimanale “La Guida” in via Bono 5. Da qui i partecipanti saranno divisi a gruppi che poi proseguiranno nelle successive tappe con percorsi differenziati prima di ritrovarsi per il gran finale. Biglietti (15 euro adulti, 10 euro under 14, gratuito under 6) in prevendita sul sito www.cuneoilluminata.eu oppure presso gli uffici dell’Atl in piazza Foro Boario. Nelle sere degli spettacoli i biglietti saranno acquistabili anche nella sede de “La Guida”, dalle 19 alle 21.

C’è tempo invece fino al 21 giugno per aderire alla campagna di reclutamento volontari “Illuminati per Cuneo”. Come già per gli scorsi anni, le attività tra cui scegliere per poter dare il proprio contributo durante la manifestazione sono tre: raccolta fondi, assistenza e digital. Adesioni compilando il modulo online su www.cuneoilluminata.eu/volontari, dove sono disponibili ulteriori informazioni, oppure presso l’Urp del Comune di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.