La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 luglio 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il San Benigno si affida a Cordero e Pressenda

Gabriele Cordero, ex tecnico della Pedona, sostituisce Marco Calvetti e sarà affiancato da Carlo Pressenda alla guida tecnica della prima squadra

La Guida - Il San Benigno si affida a Cordero e Pressenda

Cuneo – Gabriele Cordero è il nuovo mister del San Benigno al posto di Marco Calvetti che ha allenato la squadra nelle ultime due stagioni. La società ha ufficializzato l’accordo con l’ex allenatore della Pedona calcio, che sarà affiancato da Carlo Pressenda alla guida tecnica della prima squadra.

“La società – si legge nella comunicazione dell’asd San Benigno – auspica per i due mister un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni. L’asd San Benigno ringrazia Mister Calvetti per il lavoro svolto nelle ultime stagioni”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.