La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinque giovani calciatrici cuneesi nella Danone Cup

Micol Casella, Simona Davico, Marialucia Dogliani, Marta Iannacone e Carola Verano nella Juventus Under 13 che il 15 e 16 giugno è arrivata al secondo posto nella Danone Cups

La Guida - Cinque giovani calciatrici cuneesi nella Danone Cup

Coverciano – Tempo di calcio femminile e di grandi entusiasmi anche per le Under 13 italiane, sulla scia dei mondiali di Francia. Anche cinque giocatrici cuneesi hanno calcato con tanta emozione il campo di Coverciano nelle partite della Danone Cups giocatesi sabato 15 e domenica 16: sono Micol Casella, Simona Davico, Marialucia Dogliani, Marta Iannacone, Carola Verano.

Queste le quattro squadre finaliste, Milan, Napoli, Sassuolo e Juventus. Proprio le ragazze bianconere si erano qualificate a Caramagna sabato 25 e domenica 26 maggio su Genoa, Torino, Sampdoria. A Coverciano la Juventus Women U13 è arrivata seconda.

Le ragazze del tecnico Fabio Ulderici, nella final four, hanno vinto contro il Milan per 4-3 e contro il Sassuolo per 4-0. Contro il Napoli è arrivata invece una sconfitta per 2-3.

Ora sarà il Napoli,squadra vincitrice a partecipare ai mondiali femminili  Danone Cups dall’8 al 13 ottobre a Barcellona: in palio il titolo di miglior squadra femminile mondiale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente