La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 dicembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Giornata con le Perle” al santuario di Valmala

Momenti di preghiera e svago, venerdì 14 giugno, alla presenza del Vescovo emerito monsignor Giuseppe Guerrini

La Guida - “Giornata con le Perle” al santuario di Valmala

Giornata con le Perle al santuario di Valmala

Valmala – Venerdì 14 giugno nel santuario dedicato alla Madonna della Misericordia si è svolta la “Giornata con le Perle di Dronero”.
Don Mario Ruatta ha guidato un momento di confessione comunitaria, il rettore don Federico Riba nell’omelia ha ricordato a tutti che “quando siamo chiamati a fare il bene, non dobbiamo perdere tempo. E un sorriso può cambiare le giornate degli altri!”.
All’evento è intervenuto anche il Vescovo emerito monsignor Giuseppe Guerrini.
Uno degli organizzatori ha evidenziato che “quello che facciamo organizzando questa festa, è niente rispetto a tutti i gesti di amore che le Suore, le educatrici e il personale della Casa della Divina Provvidenza di Dronero dedicano alle ragazze”.
Poi tutti insieme a mangiare un ottimo pasto alla Locanda del Santuario, quindi ancora i giochi divertenti del “Dottor Baloss” (Corrado Dellaferrera) e un pensiero finale di monsignor Guerrini, che ha ringraziato e si è complimentato con le Perle. Il bus ha poi raggiunto il B&b Barba Bertu di Frassino, per ammirare la splendida fioritura di questi tempi, in una giornata perfettamente riuscita e carica di emozioni.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.