La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ruba una bici in piazza a Cuneo, viene arrestato poco dopo

Nei guai un uomo che è stato notato, fermato poco dopo dalla Polizia chiamata da un cittadino: nello zaino anche alcuni arnesi

La Guida - Ruba una bici in piazza a Cuneo, viene arrestato poco dopo

Cuneo – Un furto di bicicletta non è rimasto impunito, grazie alla segnalazione di un cittadino che ha notato l’accaduto, ha segnalato subito alle forze dell’ordine quanto vedeva e ha seguito con lo sguardo il ladro che se ne andava: venerdì scorso, 7 giugno, la Polizia ha arrestato un uomo di circa 50 anni (cuneese e con precedenti per reati contro il patrimonio), per il furto di una mountain bike di valore. Era attaccata con catena a una rastrelliera in piazza Galimberti, poco dopo i poliziotti della Volante hanno fermato l’uomo nella vicina via Bonelli: per lui (che in uno zaino aveva alcuni arnesi) sono scattati gli arresti domiciliari.
La sera successiva, sabato 8 giugno, la Volante ha fermato un’Audi scura in corso Nizza, intorno alle 19.30: a bordo tre cittadini albanesi, che avevano problemi con i documenti, uno anche con un’espulsione nel giugno 2015 per reati contro il patrimonio e in materia di immigrazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente