La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le giovani del Csr Granda protagoniste nel nuoto sincronizzato

Ottimi risultati nelle gare regionali per le “sincronette” cuneesi e terzo posto nella classifica regionale di società nella categoria Propaganda

La Guida - Le giovani del Csr Granda protagoniste nel nuoto sincronizzato

Torino – Nei campionati regionali Fin di nuoto sincronizzato, disputati a Torino nella piscina monumentale, le atlete della CSR Granda di Cuneo si sono distinte per performances e risultati, confrontandosi con le loro pari età del circuito Piemonte/Val D’Aosta. 

Le sincronette Sophia Schivo e Isotta Procaccianti hanno ottenuto la medaglia di bronzo nella categoria Esordienti B. Ottimo 4° posto  nella categoria Propaganda dalle giovanissime Martina Curti ed Emma Rossi. Buona prova ancora per Isotta Procaccianti nel singolo “Esordienti B”. 

Ottimi risultati erano già stati conseguiti da altre componenti della squadra, di cui fanno parte anche Letizia Olocco, Giulia Castellino ed Alice Tallone, nel trofeo Spring e Spring svoltosi a San Marino, a iniziare dal 3° posto nelle Esordienti A del duo Anna Giraudo e Martina Curti. 

Risultati di prestigio sono stati ottenuti anche nel campionato regionale Propaganda di nuoto artistico con il terzo posto della squadra tecnica nelle Ragazze, il secondo posto per il libero combinato nella stessa categoria e il secondo posto anche per il libero combinato categoria Junior. Buono anche il risultato della squadra libera Junior (4° posto).

La somma dei punteggi stagionali ha permesso alla società CSR Granda di collocarsi al terzo posto regionale nella categoria Propaganda grazie anche alle sincronette Barbero, Belli, Boero, Celli, Demicini, Faccenda, Lusso, Muratore, Parusso, Albonico, Bosio, Brucculeri, Franco, Osella e Testa. 

Anna Giraudo, Martina Curti, Giorgia Bella e Francesca Tonello sono state ancora impegnate il 9 giugno con buoni risultati nei campionati regionali di categoria.“Un sentito ringraziamento per i risultati raggiunti – dicono i responsabili del Csr Granda – va anche allo staff tecnico composto da Simona Bordunale, Alessandra Gallo, Fulvia Guglieri, Giulia Garzia e Alessia Rainero”.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente