La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 20 settembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La scomparsa di Cristina Zini

Insegnante e poi per quasi vent'anni segretaria della Curia cuneese. Il funerale è sabato a Torino

La Guida - La scomparsa di Cristina Zini
Cristina Zini

Cristina Zini

Cuneo – È scomparsa improvvisamente lunedì 10 giugno a Torino, all’età di 70 anni, Cristina Zini, per quasi vent’anni segretaria delle opere diocesane e della Curia di Cuneo. Già insegnante di lettere classiche nei licei della città, donna di grande cultura e allo stesso tempo di estrema modestia, era originaria del capoluogo torinese, dove era tornata a vivere da alcuni anni. Persona affabile, disponibile e generosa, aveva dedicato la sua vita a Dio come consacrata nell’associazione laicale “Memores Domini”, occupandosi anche di opere educative e caritatevoli. Il movimento di Comunione e Liberazione di Cuneo si unisce al lutto della sorella Gabriella e dei nipoti Matteo e Francesca, insieme a tutti quelli che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene. Il funerale viene celebrato sabato 15 alle 11.30 nella chiesa di San Pellegrino in corso Racconigi 28 a Torino

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.