La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 6 dicembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 9 c’è “Bimbimbici”

Il ritrovo per bambini e famiglie è alle 9 in piazza Galimberti, partenza ore 10

La Guida - Domenica 9 c’è “Bimbimbici”

Cuneo Domenica 9 giugno appuntamento con l’edizione 2019 di “Bimbimbici – La nuova fiaba della bicicletta”, la manifestazione prevista per il 19 maggio, a pochi giorni dalla tappa Cuneo-Pinerolo del Giro d’Italia, e rinviata a causa del maltempo. 

Il ritrovo per bambini e famiglie è in piazza Galimberti alle ore 9 per le iscrizioni, mentre la partenza è prevista alle 10. Il percorso cittadino di nove chilometri sarà guidato da Fiab Cuneo Bicingiro, l’associazione che ha organizzato la manifestazione, con il patrocinio del Comune, il contributo dell’Avis Cuneo e l’assistenza della Croce Rossa. Per i bambini è obbligatorio l’uso del casco. Tutti i bambini iscritti alla manifestazione riceveranno in omaggio una borsa zaino con il logo della manifestazione e numerosi altri gadget (fino ad esaurimento scorte), oltre alla merenda di fine percorso. Bimbimbici è una campagna nazionale ideata e promossa dalla Federazione italiana Amici della Bicicletta volta ad incentivare la mobilità sostenibile e a diffondere l’uso della bicicletta tra giovani e giovanissimi. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.