La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 28 novembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca ha la nuova giunta che affianca il sindaco Gallo

Gianmichele Cismondi confermato nella carica di vice-sindaco si occuperà di bilancio e finanze

La Guida - Busca ha la nuova giunta che affianca il sindaco Gallo

Busca ha la nuova giunta che affianca il sindaco Gallo

Busca – Nel primo consiglio comunale della nuova amministrazione, tenuto ieri sera giovedì 6 giugno, sono stati resi noti, dal sindaco Marco Gallo, i nomi dei nuovi assessori che faranno parte della giunta. Gianmichele Cismondi, confermato nella carica di vice-sindaco, si occuperà di bilancio e finanze, viabilità e patrimonio; Ezio Donadio di volontariato e associazionismo, mobilità e trasporti, personale, tutela della collina e montagna, rapporti con comitati frazionali; Lucia Rosso di istruzione, pari opportunità, famiglia, rapporti con la Consulta della famiglia; Diego Bressi di sport, ambiente, politiche del lavoro, rapporti con settori produttivi, e Beatrice Aimar di assistenza e servizi sociali, politiche giovanili, rapporti con il consiglio comunale dei ragazzi e innovazione. Gallo ha dichiarato di tenere per sé le deleghe a urbanistica ed edilizia, lavori pubblici, ordine pubblico, relazioni esterne e comunicazione, commercio, cultura, rapporti con enti, turismo e promozione del territorio. Le deleghe sono state assegnate in base al numero di voti ottenuti dai candidati.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente