La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 10 dicembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atleti Special Olympics si sfidano a bowling e nuoto

Dal 7 al 9 giugno lo Stadio del Nuoto di Cuneo e il Bowling Queen Touch ospiteranno i “Play the Games”

La Guida - Atleti Special Olympics si sfidano a bowling e nuoto

Cuneo Da venerdì 7 a domenica 9 giugno, lo Stadio del Nuoto di Cuneo e il Bowling Queen Touch di Borgo San Dalmazzo ospiteranno i “Play the Games” di nuoto e bowling che vedranno in 500 atleti Special Olympics sfidarsi tra loro. Ecco i team che parteciperanno all’evento: Angsa La Spezia, Animazione Valdocco-Sfere Torino, Apodi Don Gnocchi Massa, Asad Biella, Codice Segreto, Derthona Nuoto, Eunike, Filgud, I Quadrifogli Vigevano, Libertas Nuoto Rivoli, Muoversi Allegramente, Paideia Torino, Pandha Torino, Passeportout Valsesia, Polisportiva Spezzina, Rosa Blu Vercelli, Silvia Tremolada Brianza, Special Team Genova, Valdimagra Messuno Escluso, Vivere Sport e Asd Amico Sport. Il programma prevede venerdì 7 giugno le gare preliminari di nuoto presso lo Stadio del Nuoto di Cuneo, dalle 14 alle 19. 

Sabato 8 giugno, dalle 8,30 alle 17, gare preliminari di nuoto presso Stadio del Nuoto di Cuneo e, dalle 9 alle 17, gare preliminari di bowling presso Queen Touch di Borgo San Dalmazzo; alle 18,30 la  grandiosa cerimonia d’apertura dei giochi in Via Roma a Cuneo. Domenica 9 giugno, finali, dalle 8,30 per il nuoto e dalle 9 per il bowling. L’evento, che prevede appuntamenti sportivi in tutta Italia, rappresenta un reale e prezioso strumento per sensibilizzare il territorio, per promuovere la cultura dell’inclusione che educa alla comprensione e alla valorizzazione della diversità in ogni sua più ampia espressione. 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.