La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Premiati i 28 studenti vincitori del concorso “Progettare e lavorare in sicurezza”

Concorso promosso dall’Ente Scuola Edile di Cuneo in collaborazione con gli Istituti tecnici per geometri di Alba, Bra, Ceva, Cuneo, Mondovì, Saluzzo, Savigliano-Racconigi

La Guida - Premiati i 28 studenti vincitori del concorso “Progettare e lavorare in sicurezza”

Savigliano – Sono stati premiati ieri sera, venerdì 31 maggio, a Savigliano, gli studenti della provincia di Cuneo vincitori della 21ª edizione del concorso “Progettare e lavorare in sicurezza”, promosso dall’Ente Scuola Edile di Cuneo in collaborazione con gli Istituti tecnici per geometri di Alba, Bra, Ceva, Cuneo, Mondovì, Saluzzo, Savigliano-Racconigi. 28 i ragazzi premiati, ai quali sono state consegnate borse di studio per un totale di 5.250 euro.
Il concorso ha l’obiettivo di promuovere la cultura sulla sicurezza nelle scuole, e preparare gli studenti al loro ingresso nel mondo del lavoro con la piena consapevolezza di quali siano i rischi del mestiere al fine di ridurre il più possibile gli infortuni sul lavoro, così come si propone la presidenza dell’Ente Scuola Edile composta da Confindustria-Ance Cuneo, Confartigianato Imprese Cuneo, Cgil-Fillea, Cisl-Filca e Feneal-Uil.
I vincitori della 21ª edizione del concorso “Progettare e lavorare in sicurezza” sono: I.I.S. Alba: Simone Balla, Roberto Cagliero, Riccardo Cavagnero, Michele Dotta, Giulio Grillo, Aleksandar Janev, Nicholas Mazzeo, Matteo Mollo, Matteo Porro, Gabriel Proietti, Alessandro Rigo; I.I.S. Ceva: Giovanni Bertone, Leonardo Raimondi; I.I.S. Cuneo: Mario Aimar, Andrea Ariaudo, Alessandro Osenda, Fabio Panero, Luca Tolosano; I.I.S. Mondovì: Cinzia Arnaldi, Matteo Ghiglia, Alfio Tomatis; I.I.S. Saluzzo: Cristina Avalis, Cristian Rosso, Lorenzo Minetto; I.I.S. Savigliano-Racconigi – Beatrice Fissolo, Federico Gentile, Matteo Mina, Pierpaolo Verzilli.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente