La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un sondaggio online per scegliere le canzoni dell’Illuminata

Fino al 5 giugno è possibile votare online per scegliere le canzoni che accompagneranno gli spettacoli di luce

La Guida - Un sondaggio online per scegliere le canzoni dell’Illuminata

Cuneo A scegliere le canzoni che accompagneranno gli spettacoli di luce di “Cuneo Illuminata 2019” saranno i partecipanti al sondaggio online lanciato per l’occasione.

Per votare è necessario collegarsi al sito www.cuneoilluminata.eu: qui gli utenti possono esprimere la propria preferenza scegliendo cinque canzoni, divise per tipologia (rock, canzone italiana, danche/elettronica, tema dedicato alla luna e Indie/pop), in una lista di trenta brani selezionate da dieci giornalisti del cuneese.

I brani spaziano nella storia musicale e in tutti i generi Pink Floyd ai Queen, dai Rem a Elton John, ma anche Frank Sinatra, Loredana Bertè, Achille Lauro, Gabri Ponte, The Police, Guns ‘N Roses e Gipo Farassino, solo per citarne alcuni. I brani vincitori entreranno a far parte della playlist “Non voglio mica la Luna” e potranno essere ascoltate durante gli spettacoli in piazza Galimberti a Cuneo dal 12 al 21 luglio.

Il questionario sarà online fino a mercoledì 5 giugno compreso. Fino al 15 giugno è invece possibile candidarsi per partecipare a “Tintarella di luna show”, spazio permanente per la musica, la danza e l’arte circense. Sul palco allestito in piazza Foro Boario, sarà possibile, nelle serate del 12, 14,15,17,19,20 e 21 luglio, presentare il proprio spettacolo davanti a migliaia di persone (palco, service e Siae gratuiti). 

Per candidarsi compilare il modulo online all’indirizzo www.cuneoilluminata.eu.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente