La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Fossano calcio conferma Ezio Panero e Fabrizio Viassi

La società fossanese inizia a gettare le basi per la prossima stagione in Serie D con le conferme del direttore tecnico e dell'allenatore

La Guida - Il Fossano calcio conferma Ezio Panero e Fabrizio Viassi

Fossano – Dopo la splendida stagione conclusa con la promozione in serie D, il Fossano Calcio inizia a costruire il futuro dalle conferme dell’allenatore, Fabrizio Viassi e del direttore tecnico, Ezio Panero.

“Il tecnico di Vercelli – si legge nel comunicato della società – siederà per la quinta stagione sulla panchina azzurra, mentre il cuneese doc con un glorioso passato calcistico in serie A e B continuerà a ricoprire il ruolo di direttore tecnico con un occhio di riguardo, naturalmente sul settore giovanile che in questa ultima stagione si è messo ben in luce. Una scelta di continuità legata ad una programmazione mirata soprattutto alla crescita e alla valorizzazione dei giovani messa in atto con l’avvento a Fossano di Fabrizio Viassi ed Ezio Panero.

Viassi e Panero sono già al lavoro per allestire al meglio le rose della prima squadra e di quelle giovanili con i relativi staff tecnici, senza dimenticare di prestare la massima attenzione alle formazioni Juniores ed Under 17 impegnate rispettivamente nelle fasi nazionali e provinciali di categoria”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente