La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, l’area camper chiude qualche giorno per lavori

Lo spazio, di fronte alla Casa del Fiume, diventa più accogliente e fruibile per i turisti. Costerà cinque euro al giorno

La Guida - Cuneo, l’area camper chiude qualche giorno per lavori

Cuneo – Uno stop di qualche giorno, per poi ripartire più efficiente e accogliente: da lunedì 27 maggio vengono effettuati alcuni lavori di adeguamento dell’area camper al Parco fluviale Gesso e Stura, di fronte alla Casa del Fiume. Viene installato un sistema automatico per la regolazione degli accessi, che diventano a pagamento: 5 euro al giorno, presenza continuativa al massimo per 72 ore (la gestione viene affidata a Sct, l’azienda che gestirà i parcheggi a pagamento in città). L’obiettivo è quello di ottimizzare la fruizione dell’area, con più passaggi: si tratta di uno spazio immerso nel verde del Parco fluviale, con servizi (verde, panche e tavoli, acqua e scarichi, videosorveglianza), tanti impianti sportivi intorno e, al tempo stesso, a cinque minuti dal centro grazie all’ascensore panoramico.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente