La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 26 c’è la CuneoPhotoMarathon

Nove foto da scattare, nove temi (uno già svelato) da interpretare e nove ore di tempo per trovare l’ispirazione

La Guida - Domenica 26 c’è la CuneoPhotoMarathon

Cuneo – Domenica 26 maggio si svolge la CuneoPhotoMarathon, il concorso fotografico organizzato dall’associazione culturale Cuneofotografia con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo e della Regione Piemonte e aperto a tutti gli appassionati di fotografia, dilettanti e professionisti.

Ogni partecipante deve interpretare i nove temi assegnati dalla giuria in un arco di tempo di nove ore, presentando una sola immagine per ogni argomento, scattata nell’area del Comune di Cuneo. Il ritrovo è nella piazzetta del Municipio a Cuneo dalle 12 alle 21. I temi (che vengono assegnati ogni tre ore) sono alla ricerca di soggetti o situazioni insolite, posti conosciuti o natura incontaminata; viene premiato lo scatto giudicato più evocativo rispetto al tema proposto e i primi tre migliori interpreti di tutti i nove temi della maratona. Anche quest’anno, grazie alla collaborazione con il Parco fluviale Gesso e Stura, uno dei temi è già stato svelato: “Al parco in bici”. I concorrenti, previa iscrizione, possono già pensare l’immagine, cercare ispirazioni o scattare la foto da consegnare unitamente alle altre otto proposte durante la giornata della CuneoPhotoMarathon. Questo tema può essere sviluppato all’interno di tutta l’area del Parco fluviale, quindi oltre i confini del Comune di Cuneo. Partner dell’evento è World Radio 103 che propone la diretta live per tutta la durata della manifestazione. 

Il regolamento completo e le modalità di iscrizione alla CuneoPhotoMarathon possono essere consultati dal sito  www.cuneophotomarathon.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente