La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgosesia salvo, festeggia anche la Vimark

I cuneesi non dovranno sostenere un ulteriore spareggio e restano in Serie C Silver

La Guida - Borgosesia salvo, festeggia anche la Vimark

Con una settimana di ritardo la Granda Basket Vimark Cuneo può festeggiare la permanenza nella serie C Silver di basket. Sul quintetto di coach Maniscalco, reduce dalla vittoriosa serie play-out contro Lettera 22 Ivrea, pendeva infatti ancora la spada di Damocle di un ulteriore spareggio-salvezza nel caso di retrocessione dalla Serie B alla Serie C della Valsesia Basket, impegnata nel concentramento nazionale a quattro squadre disputatosi il 18 e 19 maggio al Palasport “Ponte Grande” di Ferentino (Fr). Nel primo turno giocato sabato i piemontesi sono stati sconfitti per 67-45 dalla Pallacanestro Crema, identica sorte per la Bava Virtus Pozzuoli contro il Malloni Porto Sant’Elpidio (74-62). All’ultimo appello il Borgosesia domenica si è imposto per 92-70 condannando i campani alla retrocessione e certificando, a cascata, la salvezza senza altri impegni per la Vimark Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente