La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 21 agosto 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due pianoforti suonati a otto mani

Stasera (giovedì 16 maggio) il Quartetto Pianistico italiano si esibirà in concerto, alle 21 presso la Sala Mosca del Ghedini

La Guida - Due pianoforti suonati a otto mani
Quartetto pianistico italiano

Quartetto Pianistico italiano

Cuneo – In occasione del suo trentesimo compleanno, stasera (giovedì 16 maggio) il Quartetto Pianistico italiano si esibirà in concerto, alle 21 presso la Sala Mosca del Conservatorio Ghedini. Sul palco una formazione insolita  con due pianoforti suonati a otto mani da Maurizio Barboro, Paolo Fiamingo, Franco Giacosa e Giuseppe Giusta, tutti docenti o ex docenti dell’istituto musicale cuneese, che proporranno un repertorio vario, a tratti caratterizzato da un mirabolante virtuosismo. 

Sempre giovedì 16, alle 21 al Teatro Toselli, andrà in scena lo spettacolo “Radici con le ali” realizzato dai bambini e dai ragazzi del laboratorio di Officina Residenza teatrale per le nuove generazioni e dagli allievi dei corsi-pre-accademici di Mets del Ghedini (ingresso libero). 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.