La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 17 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Radici con le ali”, viaggio alla ricerca di sé

Realizzato con regia di Gimmi Basilotta, il 15 e 16 maggio al Toselli

La Guida - “Radici con le ali”, viaggio alla ricerca di sé

Cuneo – Un viaggio dal significato profondo e suggestivo, dove non si visitano luoghi lontani, ma si va alla ricerca di se stessi, camminando leggeri e incantati tra storie, sogni e desideri, per scoprire da dove veniamo e forse anche, dove vorremmo andare. Un viaggio alla scoperta delle “radici”: il tema viene esplorato, raccontato, sviscerato e giocato nei suoi molteplici significati. Le radici sono pensieri che spuntano come foglie sulla nostra testa,  legami invisibili che ancorano i piedi alla terra ma anche una spinta, una carica di energia per affrontare il mondo. Ed è proprio sulle “Radici con le ali” che nel corso dell’anno hanno lavorato sia i bambini e i ragazzi del laboratorio di Officina Residenza teatrale per le nuove generazioni che gli allievi dei corsi-pre-accademici e di Mets (Musica Elettronica e Tecnico del Suono) del Conservatorio Ghedini, dando vita ad un spettacolo che sarà messo in scena al Teatro Toselli mercoledì 15 e giovedì 16 maggio alle 21 (ingresso libero fino ad esaurimento posti). La storia raccontata vede alla regia Gimmi Basilotta e sarà condotta in scena da Marina Berro, Jacopo Fantini e Gaia Marlino. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente