La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le famiglie protagoniste nel fine settimana

“Famiglia sei Granda” e la festa diocesana delle famiglie

La Guida - Le famiglie protagoniste nel fine settimana

Cuneo  Sabato 11 e domenica 12 maggio “Famiglia sei Granda” entra nel vivo con un doppio appuntamento nel capoluogo della grande festa diffusa della famiglia, promossa dal Forum delle associazioni familiari della Provincia di Cuneo in occasione della Giornata internazionale della famiglia indetta dall’Onu per il 15 maggio di ogni anno.
Sabato 11, dalle 16 alle 19, presso la galleria dell’Auchan, l’appuntamento è con “Gioca con la carta F6G”. Per l’occasione, torna l’iniziativa già proposta con successo lo scorso anno “Cuneo Dr. Why” con “K di Malinki”, il quiz interattivo organizzato su più manche a misura di famiglia, con tanti quesiti sulla città, la sua storia, i suoi aspetti più curiosi, ma non solo. La partecipazione è aperta a chiunque voglia trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’intrattenimento e del gioco, con tante sorprese per tutti.
Per promuovere il nuovo strumento della “Carta F6G”, pensato e dedicato alle famiglie con figli minori, alcuni premi saranno destinati a chi ha già richiesto la carta sul sito Internet www.cartaf6g.it.
Domenica 12 si terrà la giornata a cura dell’ufficio famiglia della diocesi di Cuneo, con una camminata caratterizzata da palloncini colorati. Il percorso, adatto anche a carrozzine e passeggini, parte dal Duomo alle 9.15, dopo il saluto e la preghiera del vescovo, mons. Piero Delbosco. È una passeggiata di quattro chilometri  lungo la pista ciclabile del Parcofluviale, lato Gesso, fino ad arrivare al santuario degli Angeli. La tappa finale sarà il parco di Villa Parea, viale Mistral 11, nella casa di riposo dellesuore di San Giuseppe. Alle 11.30 la Messa all’aperto nel parco, animata dalle famiglie e con la benedizione delle mamme. A seguire il pranzo al sacco. 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente