La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viaggio extraterrestre alle origini della magia

Viaggio extraterrestre alle origini della magia

La Guida - Viaggio extraterrestre alle origini della magia

Dronero – Si riaccendono le magiche luci della ribalta a Dronero per l’ultimo spettacolo di “Sim Sala Blink”. A conclusione della rassegna artistica organizzata e promossa da Blink Circolo Magico, che ha portato alle porte della Val Maira artisti ed illusionisti di scala internazionale, sabato 11 maggio al teatro Iris andrà in scena lo spettacolo realizzato da alcuni soci del circolo magico dronerese. Dopo il meritato successo e le diverse repliche de “La Scatola Magica”, i maghi di Blink hanno messo insieme un nuovo spettacolo dal titolo “Knilb chiama Blink”. Di ritorno dal pianeta Knilb, undici magici esploratori hanno acquisito una serie di esperienze, maturate in otto mesi di studio e ricerca. Il lavoro è il risultato di un laboratorio sulla teatralità dello spettacolo illusionistico condotto da Piero Osella, in arte mago Budinì, che è anche il regista dello spettacolo. Si tratta di un viaggio che non ha avuto per meta un mondo lontano, ma la fantasia, un luogo da esplorare dove tutto è possibile. La caratteristica principale del nuovo spettacolo di Blink è il coinvolgimento corale di tutti gli attori. Non si tratta più di seguire la performance solipsistica di un singolo artista, ma è un continuo intreccio di azioni, effetti e conseguenze messe in scena con il contributo sinergico di tutti gli attori maghi. L’astronave magica atterrerà per la prima assoluta sabato 11 maggio alle 21 presso il teatro Iris di Dronero. L’ingresso è unico a 10 euro. Per informazioni e prenotazioni: tel. 366-5397023 o www.blinkcircolomagico.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente