La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Boves a Roma in bicicletta

Cinque ciclisti bovesani sono partiti oggi (lunedì 6 maggio) e raggiungeranno Roma in cinque tappe per un totale di 691 km

La Guida - Da Boves a Roma in bicicletta

Boves – Lunedì mattina 6 maggio ore 7, santuario di Madonna dei Boschi. Sono partiti da qui questa mattina i cinque ciclisti bovesani che raggiungeranno Roma in cinque tappe per un totale di 691 km, con una media di 160 chilometri al giorno. Sono Simona Giordano e Piero Dalmasso alla loro prima esperienza di un viaggio in bicicletta, Pietro Giordano e il padre Adriano che invece hanno effettuato tanti viaggi in bicicletta al santuario di Loreto, a San Giovanni Rotondo ma anche a Ragogna in Friuli. Il quinto atleta è Sergio Salvaneschi di Peveragno ed anche per lui è la prima volta di un viaggio in bicicletta. La prima tappa sarà Boves-Recco. Domani il gruppo ripartirà dalla Liguria per raggiungere Pisa (seconda tappa), quindi Grosseto (terza tappa) e da qui il lago di Bracciano (quarta tappa). L’ultimo tratto sarà venerdì 10 maggio fino a Roma. Durante il percorso saranno supportati da un camper guidato dall’amico Alex. “Affidiamo il nostro viaggio – hanno detto i ciclisti – alla Vergine di Monserrato di Borgo San Dalmazzo recitando la preghiera dei ciclisti”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente