La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un “Voucher Fiere” per le imprese artigiane cuneesi

Contributo fino a 800 euro della Regione Piemonte per partecipare ad eventi espositivi, come la Grande Fiera d'Estate in programma a giugno

La Guida - Un “Voucher Fiere” per le imprese artigiane cuneesi

 

Cuneo – Tutte le imprese artigiane piemontesi che intendono partecipare ad eventi espositivi sul territorio regionale potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto il cui importo potrà variare da 200 ad 800 euro, a fronte di una spesa ammessa per ogni appuntamento di almeno 500 euro.
Ad erogare il cosiddetto “Voucher Fiere” sarà la Regione Piemonte e beneficiarie potranno essere le aziende del comparto iscritte nell’apposito Albo della Camera di Commercio con codice Ateco 2007.
Per la provoncia di Cuneo, gli interessati possono, sin dal 2 maggio scorso, presentare domanda rivolgendosi alla Confartigianato di Cuneo, deputata a fare da tramite con la Regione, contattando il numero 0171-451111, oppure scrivendo a finanza.agevolata@confartcn.com.
Nella richiesta sono ammissibili le spese documentate per lo spazio espositivo, le utenze, l’inserimento nel catalogo dell’evento e l’iscrizione alla manifestazione.
Il voucher potrà essere chiesto anche per partecipare alla Grande Fiera d’Estate in programma dall’8 al 16 giugno nella sua nuova collocazione, presso l’area fieristica di via Alba a Savigliano. Qui l’esposizione commerciale occuperà una superficie di 40 mila metri quadrati, con l’allestimento di sei padiglioni tematici: dall’“Istituzionale & Tekno”, dedicato a istituzioni, associazioni, progetti per l’edilizia abitativa, l’impiantistica e i servizi, all’“Arredo” con proposte per interni ed esterni, al “Complemento & Expo” dedicato ai complementi di design e agli accessori casa e persona. Non mancheranno “La piazza del Gusto” per la promozione e la vendita dei prodotti enogastronomici e “Il Parco dei golosi” dove poter gustare le specialità esposte nei punti di somministrazione e nelle postazioni di street food. Nell’area esterna sarà protagonista il padiglione “Expomotor  & Outdoor” per la presentazione di concessionarie, macchinari e attrezzature. La Fiera sarà accompagnata da un nutrito programma di eventi serali aperti a tutti, così come saranno gratuiti per i visitatori sia l’ingresso che il parcheggio.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente