La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo presidente di Alice Cuneo

Federico Carle alla guida dell'Associazione per la lotta all’ictus cerebrale

La Guida - Nuovo presidente di Alice Cuneo

Cuneo – Passaggio di consegne al vertice di Alice Cuneo (Associazione per la lotta all’ictus cerebrale), il cui consiglio direttivo ha eletto due giorni fa il nuovo presidente. Dopo 15 anni di impegno, fondatore dell’Associazione per la lotta all’ictus cerebrale in provincia di Cuneo, già rappresentante dell’Italia nell’associazione europea Safe (Stroke alliance for Europe), promotore di innumerevoli iniziative sul territorio provinciale a favore delle persone colpite da ictus e dei loro familiari,  il dottor Giuseppe Bonatto ha lasciato l’incarico a Federico Carle, giornalista di Fossano. Il nuovo presidente può contare su una conoscenza dell’attività dell’associazione poiché da molti anni è membro del consiglio direttivo e, più recentemente, rappresentante cuneese nell’assemblea nazionale di Alice Italia. Bonatto continuerà ad assicurare il suo prezioso contributo in qualità di presidente emerito.
Ha lasciato l’incarico anche il vicepresidente Gianfranco Falco, a cui subentra nell’incarico il dottor Giuseppe Romano, neuroradiologo dell’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.
È stato anche rinnovato anche il consiglio direttivo dell’associazione provinciale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente