La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cordoglio per il Carabiniere Giacomino Meloni

Era il presidente dei Carabinieri in congedo di Verzuolo

La Guida - Cordoglio per il Carabiniere Giacomino Meloni
Giacomino Meloni

Giacomino Meloni

Verzuolo – E’ morto questa mattina (martedì 30 aprile)  al Santa Croce di Cuneo Giacomino Meloni,66 anni, carabiniere in congedo da qualche anno. Era molto conosciuto nel Saluzzese  perché era stato in servizio nelle caserme di Saluzzo, Verzuolo, Costigliole. Era il presidente dell’Associazioneche raggruppa i Carabinieri in congedo, sezione di Verzuolo. E anche coordinatore dei volontari di Saluzzo. Era stato anche volontario della Croce Rossa. Viene ricordato per la sua generosità d’animo e per la sua grande disponibilità. I funerali saranno celebrati giovedì 2 maggio nella chiesa parrocchiale dei Santi Filippo e Giacomo di Verzuolo, alle ore 15. I rosari questa sera martedì 30 aprile e domani mercoledì 1° maggio alle ore18, al Santa Croce, nelle camere mortuarie; mercoledì 1° maggio alle ore 20,30 nella parrocchiale di Verzuolo. Meloni lascia la moglie Nives e i figli Carlo e Marco con i familiari.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente