La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una sola lista a Ostana

È guidata da Silvia Rovere, che succede a Giacomo Lombardo

La Guida - Una sola lista a Ostana

Ostana – Nel paese da cui si godono magnifici panorami sul Monviso, c’è una sola lista: si chiama “Alpes” ed è guidata dalla candidata a sindaca Silvia Rovere, 45 anni, imprenditrice che gestisce un rifugio. Succede al sindaco uscente Giacomo Lombardo (ancora presente nella lista), le cui amministrazioni si sono impegnate a fondo per il recupero del piccolo paese (che è anche uno dei “Borghi più belli d’Italia”).
Il sindaco uscente Giacomo Lombardo: “Passo il testimone in buone mani, perché sono anni che Silvia collabora con entusiasmo alle attività pubbliche. Sono fiducioso che oltre a consolidare ciò che con l’impegno di tutto il consiglio comunale abbiamo sin qui fatto, si aprano nuove opportunità per fare evolvere Ostana verso l’ambizioso obiettivo di avere almeno cento abitanti”.
Signora Rovere, come mai si candida a sindaco di Ostana?
“So che non sarà facile occupare il ruolo di un sindaco carismatico come Giacomo Lombardo, ma so anche che non ci farà mancare sostegno e consigli preziosi, maturati da lui in una lunga esperienza. Ci impegneremo per politiche comuni e solidali di tutta la valle Po. Solo insieme possiamo far sentire la nostra voce: prima a Cuneo in Provincia, poi a Torino in Regione, infine, insieme all’Uncem, a livello nazionale”.
Gli aspiranti consiglieri sono: Dario Abrate 57 anni, agente di commercio; Enrica Alberti, 50 anni, impiegata; Giovanni Chiri, 66 anni, pensionata; Valter Giuliano, 63 anni, giornalista; Giacomo Lombardo, 75 anni, pensionato; Margherita Raso (detta Sandra), 61 anni, pensionata; Aldo Reineri, 65 anni, pensionato; Lido Riba,  74 anni, pensionato; Lucio Vaira, 29 anni, dottore forestale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente