La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roberto Ponte: “Perché mi ricandido a sindaco di Piasco”

Il gioielliere, 59 anni, guida la lista “Insieme per il bene di Piasco”

La Guida - Roberto Ponte: “Perché mi ricandido a sindaco di Piasco”

Piasco – Il primo cittadino uscente, il gioielliere Roberto Ponte, 59 anni, ufficializza la lista “Insieme per il bene di Piasco con Roberto Ponte sindaco”. Dall’altra parte, è già ufficiale da qualche giorno la lista civica guidata da Paolo Trovò, 59 anni, tecnico agrario consulente aziendale, capogruppo della minoranza consiliare uscente.
Ponte, è soddisfatto della lista che la sostiene?
“Siamo un gruppo di 11 persone e ci candidiamo per amministrare Piasco nel segno del progresso, dello sviluppo e dell’equità, al servizio di ogni cittadino. Ogni singola persona è, e sempre sarà, al centro della nostra attenzione, e il nostro impegno è rivolto affinché la persona riceva risposte esaurienti e soluzioni precise e ottimali a tutte le sue richieste. Le persone, tutte insieme, costituiscono la comunità piaschese. Se le singole persone sono soddisfatte, anche la comunità sarà soddisfatta e potrà vivere e crescere in armonia, benessere e concordia”.
Sostengono la candidatura di Roberto Ponte a sindaco: Eraldo Anghilante, 71 anni, pensionato; Giuseppe Artusio, 65 anni, pensionato; Pietro Barbero,75 anni, artigiano in pensione; Michela Berardo, 25 anni, impiegata; Luca Bonansea, 19 anni, studente; Elio Dalmasso, 65 anni, pensionato; Livio Isaia, 62 anni, operaio specializzato; Giancarlo Monge Roffarello, 61 anni, pensionato; Paolo Moro, 37 anni, responsabile logistica; Maria Grazia Sarchi, 54 anni, impiegata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente