La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Onorato Martino: “Perché mi candido a sindaco di Rifreddo”

57 anni, di professione carrozziere, guida “una lista civica ricca di entusiasmo”

La Guida - Onorato Martino: “Perché mi candido a sindaco di Rifreddo”

Rifreddo – Si chiama “Tradizioni e futuro”la lista civica che scende in campo per le amministrative a Rifreddo, a sostegno di Onorato Martino. Se la vedrà con lo schieramento del sindaco uscente, Cesare Cavallo. Onorato Martino, 57 anni, è artigiano carrozziere di professione e ha esperienza politica (è stato consigliere nel comune di Sanfront e nell’Unione montana dei comuni del Monviso); è conosciuto per il suo ruolo di volontario nella Croce Verde di Sanfront e come allenatore di squadre di calcio.

Martino, come mai si candida a sindaco?
“Ho accettato con entusiasmo e con grande piacere la candidatura che mi è stata proposta da alcuni amici; abbiamo dato così vita ad un gruppo composto di gente valida, ricca di entusiasmo e fortemente motivata, proprio come piace a me”.

La lista civica di Martino si presenterà mercoledì 8 maggio, alle ore 21, nel Salone polivalente (sotto le scuole): verrà esposto il programma elettorale e i  rifreddesi potranno ascoltare da vicino le idee e le proposte dei candidati.

Ecco i nomi (sono 4 donne e 8 uomini) dei candidati: Manuela Allemano, 34 anni, educatrice musicale: Andrea Bibbio, 21 anni, artigiano edile; Secondo Battista Bossa, 56 anni, imprenditore agricolo; Gianbartolo Farina, 51 anni, artigiano mobiliere; Dario Lantermino, 60 anni, pensionato; Giovanni Paseri, 60 anni, pensionato (ex messo comunale e vigile); Giorgia Reviglio, 34 anni, impiegata; Mauro Servolo, 45 anni, impiegato; Edi Tomatis, 47 anni, impiegata; Sandra Viso, 47 anni, impiegata.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente