La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 23 aprile nuova distribuzione gratuita di bandiere europee

Presso lo sportello Europe Direct Cuneo in via Santa Maria 1

La Guida - Dal 23 aprile nuova distribuzione gratuita di bandiere europee

Cuneo – In vista delle prossime scadenze elettorali (che vedranno il rinnovo dei deputati che compongono il Parlamento Europeo), a partire da domani (martedì 23 aprile) sarà in distribuzione presso lo sportello Europe Direct Cuneo Piemonte in via Santa Maria 1 una nuova fornitura di bandiere dell’Europa, da appendere al balcone di casa, o dove i cittadini riterranno più opportuno, per manifestare il loro senso di appartenenza alle istituzioni europee. Le due precedenti forniture sono andate esaurite in poche ore. Lo sportello effettua il seguente orario: lunedì, mercoledì e giovedì 8.30 – 12 e 14.30 – 16.30; martedì: 8.30 – 16.30 (orario continuato); venerdì: 8.30 – 12.

Le bandiere potranno essere utili anche per il contest fotografico “La mia idea di Europa”, il concorso organizzato dallo sportello di Cuneo per raccontare, attraverso uno scatto fotografico, la propria idea di Europa (e il significato che questa assume per l’autore) e che mette in palio abbonamenti per il Cinema Monviso e ingressi per il Museo civico di Cuneo (per maggiori informazioni sul concorso:http://www.comune.cuneo.it/attivita-istituzionali-interne/sportello-europe-direct-cuneo/la-mia-idea-di-europa-contest-fotografico.html).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente