La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Verzuolo, i candidati della lista di Giancarlo Panero

Il sindaco uscente: "Vogliamo fare azioni concrete per il bene di Verzuolo”. La sfida è con la lista di Gianfranco Marengo

La Guida - Verzuolo, i candidati della lista di Giancarlo Panero

Verzuolo – Il sindaco uscente, Giancarlo Panero, 71 anni, pensionato,  ufficializza i candidati della lista civica “Panero per Verzuolo Bene Comune”, che sostiene la sua candidatura a primo cittadino.

Panero, perché vi candidate?
“Il nostro obiettivo è fare azioni concrete per il bene comune di Verzuolo e dei verzuolesi. Abbiamo coniato anche uno slogan: ‘Verzuolo 2025: per continuare il cambiamento con la realizzazione dei progetti puntando al ben vivere di tutti’. La nostra è una lista realmente civica, indipendente ed autonoma da partiti e movimenti politici”.

Le caratteristiche della sua lista?
“E’ bilanciata a garanzia della pari rappresentanza: di sesso (ci sono infatti 6 donne e 6 uomini); per zone di Verzuolo; per le attività; per età (con una età media dei candidati di 45 anni)”.

Gianfranco Marengo guida una lista dove ci sono molti giovani: e voi?
“La nostra lista è inclusiva verso i giovani grazie alla presenza di due rappresentanti under 25 e alla collaborazione con i giovani dell’Associazione Bene Comune Verzuolo, guidata da Luca Madala. Il gruppo giovani impegnerà la nuova amministrazione comunale nell’istituzione della Consulta comunale dei giovani”.

Ecco i candidati che sostengono Panero: Livia Barale in Berardo, casalinga, 66 anni; Gabriella Cristiana Bernardi in Riberi, impiegata Asl, 55 anni; Barbara Castellano, insegnante, 48 anni; Gabriele Giordano, artigiano, 21 anni; Alessandro Ruggero Iodice, operaio Burgo, 46 anni; Laura Annunziata Lovera in Toniolatti, insegnante, 44 anni; Secondo Monge, parrucchiere-artigiano, 50 anni ; Simona Olivero, insegnante, 24 anni; Gabriella Peruzzi in Giolitti, giornalista, 44 anni; Giampiero Pettiti,  funzionario comunale, 54 anni; Mattia Domenico Quaglia,  agricoltore, 31 anni; Pierluigi Scotta, imprenditore, 65 anni.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente