La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Emanuele Becchis argento nella Janteloppet 2019

Si ferma agli ottavi di finale la corsa dell'azzurro Federico Pellegrino

La Guida - Emanuele Becchis argento nella Janteloppet 2019

Boves – Era tra i protagonisti annunciati e non ha deluso le aspettative. Emanuele Becchis ha conquistato il secondo posto nella super sprint 100 metri di sci di fondo, gara di spicco della Janteloppet 2019 di Hafjell (Norvegia). Il campione bovesano dopo aver vinto le batterie, si è inchinato solo all’atleta di casa Ludvig Sognen Jensen al quale Becchis aveva nei mesi scorsi strappato il record mondiale sulla distanza. A impreziosire il risultato in questa spettacolare manifestazione ad invito promossa da Redbull il fatto che il bovesano si è lasciato alle spalle atleti del calibro di Petter Northug (più volte oro olimpico e mondiale) e Federico Pellegrino (il più bravo interprete a livello mondiale della velocità sugli sci di fondo). Con questa competizione si chiude la stagione sugli sci di Becchis, una preparazione che lascia ben sperare per i Mondiali di Skiroll in programma in estate in Lettonia dove il principale avversario da battere sarà ancora una volta l’amico Ludvig Sognen Jensen.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente