La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cinema alla Casa del Quartiere Donatello

Venerdì 12 aprile proiezione gratuita del film "Famiglia all'improvviso"

La Guida - Cinema alla Casa del Quartiere Donatello

 

Cuneo – Terzo appuntamento, venerdì 12 aprile alla Casa del Quartiere Donatello, con la rassegna “Cinema Insieme”, promossa dall’associazione MenteInPace, dal Centro Diurno del Servizio di Salute Mentale dell’Asl Cn1, dalla Casa del Quartiere Donatello, dal Comune di Cuneo e dalle cooperative Momo, Proposta 80 e Colibrì Altromercato. In cartellone alle 21 la proiezione del film “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”, diretto da Hugo Gélin, con Omar Sy e Clémence Poésy.
Samuel, eterno adolescente, vive nel Sud della Francia senza legami e senza responsabilità. Mentre trascorre un’estate assolata in Costa Azzurra, impegnato più a corteggiare ogni bella fanciulla che passa sulla spiaggia che a lavorare in un villaggio vacanze, si ritrova all’improvviso tra le braccia una bimba di pochi mesi, Gloria: sua figlia. La madre, una vecchia fiamma di cui Samuel non serba quasi ricordo, gliela lascia, defilandosi rapidamente e svanendo nel nulla. Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel imparerà giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Li ritroveremo otto anni dopo, più legati che mai, quando sul loro cammino incomberà una sorpresa destinata a cambiare le loro vite.
Ingresso gratuito.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente