La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ilenia Re, candidata cuneese per i Moderati

Giovane avvocato di San Defendente di Cervasca è nella lista di Portas per Chiamparino alle regionali

La Guida - Ilenia Re, candidata cuneese per i Moderati
Ilenia Re

Ilenia Re

Cuneo – Ilenia Re, avvocato di Cuneo con studio in San Defendente di Cervasca sarà una dei cinque candidati dei Moderati in provincia di Cuneo per le elezioni regionali. Nella lista di Portas che appoggia la candidatura di Sergio Chiamparino, la Re affiancherà probabilmente l’ex consigliere comunale di Cuneo e Caraglio Mario Di Vico, il sindaco di Santo Stefano Roero Renato Maiolo e l’ex sindaco di Barge Mario Picco. A guidare la composizione della lista è la consigliera regionale e coordinatrice provinciale Maria Carla Chiapello.
“La mia è stata una decisione coraggiosa e non facile – sottolinea Ilenia Re che è anche  membro della Commissione Edilizia e della Commissione Toponomastica del Comune di Cuneo -, vista anche la mia giovane età. A convincermi è stata la voglia di fare e l’esperienza lavorativa che ho deciso di mettere concretamente a disposizione del Piemonte, ma in particolare del cuneese. Alla base del mio impegno politico ci sono importanti valori quali l’onestà, il buon senso e la sensibilità verso gli altri che caratterizzano il mio modo di essere e di lavorare, valori che coniugati alla determinazione e all’intraprendenza sono necessari per portare avanti le istanze dei cittadini. Nella lista civica dei Moderati ho trovato la mia giusta collocazione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente