La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

C’è la lista “Piasco per passione”

È guidata da Paolo Trovò, 59 anni, tecnico agrario e sfiderà il sindaco Roberto Ponte

La Guida - C’è la lista “Piasco per passione”

Piasco – Paolo Trovò, 59 anni, tecnico agrario, consulente aziendale, capogruppo dell’attuale minoranza consiliare, scioglie le riserve e sfida il sindaco uscente Roberto Ponte. Sulle schede elettorali, ci sarà la lista “Piasco per passione – Paolo Trovò sindaco” che, sottolinea Trovò, “ si presenta con individualità rappresentative, competenti e determinate”. Ancora Trovò: “Vogliamo guardare al futuro eliminando l’isolamento territoriale di cui il comune soffre, captare e portare risorse economiche e finanziarie al territorio facendo rete con gli altri enti; dotarlo di infrastrutture indispensabili allo sviluppo delle aziende e attività presenti come la banda larga; operare per una ricomposizione e valorizzazione culturale e sociale. Gli elettori piaschesi meritano un’alternativa. La storia stessa di Piasco, crogiuolo di tante personalità che hanno lasciato un segno nella vita sociale, economica e religiosa (pensiamo al filosofo Pareyson, a monsignor Savio, a don Ruffa, al maestro Prato, solo per citarne alcuni, e alle più attuali intraprese dei nostri giovani in giro per l’Italia) reclamava un segno forte di vita democratica e di partecipazione. Siamo convinti che dopo 10 anni di “un uomo solo al comando”, la gente di Piasco abbia voglia di cambiare”. La prossima settimana saranno comunicati i nomi dei componenti della lista civica.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente