La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teatro in piemontese con gli Alpini Borgata Parella

Sabato 6 aprile la compagnia mette in scena al Teatro Toselli la commedia in tre atti “It veuj na bin da meuire”

La Guida - Teatro in piemontese con gli Alpini Borgata Parella

Cuneo – Sabato 6 aprile la compagnia di teatro dialettale Alpini Borgata Parella “Ernesto Ollino” di Torino porta sul palco del Teatro Toselli la commedia in tre atti di Livio Gentile “It veuj na bin da meuire”. Lo spettacolo inizia alle 21. 

Mario non è felice: la moglie e la suocera tormentano le sue giornate e lo fanno sentire una nullità. Con la complicità del suo amico medico, escogita un “esperimento” per capire fino a che punto è amato in famiglia: si finge morto per osservare le reazioni scatenate dalla sua dipartita. Le cose però si complicano, una serie di equivoci e situazioni paradossali travolgono Mario che vede ritorcersi contro tutto il suo piano. 

Biglietti in vendita presso il botteghino del Teatro Toselli a partire dalle 20 del giorno di programmazione dello spettacolo. Per informazioni: tel. 335-460596 o 348-7115774.  

Chiude la rassegna di teatro dialettale del Toselli, sabato 13 aprile, sempre alle 21, il laboratorio teatrale III Millennio con “Rumors”. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente