La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mauro Bernardi, confermato presidente dell’Atl

Per acclamazione i soci continuano sulla strada del rinnovo dell'ente di promozione turistica che registra una grande crescita

La Guida - Mauro Bernardi, confermato presidente dell’Atl

Cuneo – Con 169 voti su 171 i soci dell’Atl del Cuneese hanno scelto di continuare sulla strada intrapresa tre anni fa votando per acclamazione Mauro Bernardi, presidente. 43 anni, borgarino ma artigiano e commerciante di Cuneo, Bernardi ha trasformato l’azienda di promozione turistica del cuneese e dalla sua ha i dati che confermano la continua netta crescita del turismo di Cuneo e valli. Per questo l’assmblea dei soci che si è svolta nel pomeriggio di giovedì 4 aprile, presso la sede dell’Atl del Cuneese in piazza Foro Boario, ha scelto di rinnovargli il mandato praticamente all’unanimità. Ora guiderà l’azienda per il prossimo triennio, insieme ai consiglieri, tutti confermati, Gabriella Giordano, Giuseppe Carlevaris (che svolgerà le funzioni di vice presidente) e Rocco Pulitanò ed Alida Anelli, componente designata dalla Regione Piemonte. L’assemblea ha confermato l’incarico per il Collegio Sindacale ad Aurora Lombardi, Lorenzo Durando e Fabrizio Baudino, come presidente.
Dopo una breve sintesi delle attività svolte negli anni 2016-19, e l’approvazione del bilancio, sono seguiti gli interventi di Ferruccio Dardanello, presidente della Camera di Commercio di Cuneo e di Federico Borgna, presidente della Provincia e sindaco di Cuneo, i quali si sono complimentati per l’operato del triennio appena concluso, augurando ancor migliori risultati per gli anni di lavoro che verranno: “In questi tre anni l’Atl ha raggiunto importanti traguardi e riteniamo quindi giusto e doveroso riconfermare la fiducia ai consiglieri ed al presidente per un ulteriore mandato”.
“Grande soddisfazione – ha commentato in chiusura Bernardi – perseguiamo nel lavoro intrappreso all’insegna della promozione turistica e questo risultato e soprattutto i risultati degli ultimi anni confermano che l’imepgno e la volontaà premiano sempre”.

L’Atl del cuneese conta 87 soci di cui i cinque maggiori sono la Regione Piemonte, il Comune di Cuneo, la Provincia di Cuneo, la Camera di Commercio e il Comune di Limone Piemonte.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente