La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli della Polizia nelle scuole della Granda, “pizzicato” un giovane

Servizi anche in centro Cuneo, in corso Giolitti e in zona stazione: disposta la sospensione temporanea dell'attività per un bar

La Guida - Controlli della Polizia nelle scuole della Granda, “pizzicato” un giovane

Cuneo – Un bilancio che viene considerato molto positivamente dalla Polizia stessa, che ha condotto una serie di controlli antidroga (anche con unità cinofile) in sei istituti scolastici della Granda, in particolare nelle aree di Cuneo, Alba e Bra: solo in quest’ultima località, infatti, è stato “pizzicato” un giovane, appena maggiorenne, con poco più di un grammo di marijuana.
Altri controlli sono stati condotti dalla Polizia cuneese, in questi giorni, nell’area del capoluogo, nell’ambito di servizi sul territorio, in particolare nelle aree su cui sono stati segnalati più problemi in questi mesi, come la zona di corso Giolitti e nei dintorni della stazione ferroviaria. Proprio in quella zona dopo questi controlli della Questura è stata disposta, da oggi (venerdì 5 aprile), la sospensione dell’attività per un bar, per otto giorni lavorativi, per violazioni al testo unico delle leggi sulla pubblica sicurezza: in quel locale, infatti, dopo numerosi controlli anche in passato è stata riscontrata la presenza abituale di persone con precedenti e considerate, per certi versi, “pericolose”, e così è scattato il provvedimento.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente