La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La lista Marco Gallo sindaco a Busca

A sostenere Marco Gallo ci saranno cinque volti nuovi, mentre sono due i componenti dell’attuale maggioranza che non si ricandidano

La Guida - La lista Marco Gallo sindaco a Busca
Marco Gallo

Marco Gallo

Busca – È pronta la lista dei candidati che sosterranno alle prossime elezioni comunali del 26 maggio la lista civica “Marco Gallo Sindaco”. Il gruppo si ripresenta compatto, forte di un grande lavoro svolto nei cinque anni di mandato che si stanno per concludere e con l’intenzione di mettere a frutto al meglio le importanti risorse che ha reso già disponibili per prossimi investimenti. A sostenere Marco Gallo ci saranno cinque volti nuovi, mentre sono due i componenti dell’attuale maggioranza che non si ricandidano, Giuseppe Perucca e Andrea Migliore.
Dice Gallo: “Essere stato il primo cittadino è stato un onore di cui sarò per sempre grato a ai buschesi. Condividono con me lo stesso senso di riconoscenza i miei compagni di viaggio, i componenti del Gruppo Marco Gallo Sindaco. Il lavoro di questi cinque anni ha risposto a due fili conduttori: la concretezza, nel cercare di risolvere i problemi quotidiani con buon senso e gestione oculata, e la lungimiranza, per dare alla nostra Busca una visione di futuro. Con le stesse due prerogative stiamo mettendo a punto il nostro programma elettorale, che potremo portare a compimento grazie a individualità rappresentative sia delle attività sia del territorio, capaci e determinate”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente