La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lite con accoltellamento, aggressore rintracciato a casa

In corso Giolitti a Cuneo, un uomo ferma una pattuglia della Polizia e mostra le ferite

La Guida - Lite con accoltellamento, aggressore rintracciato a casa

Cuneo – Nei pressi di corso Giolitti, qualche sera fa, una pattuglia della Polizia durante un controllo è stata fermata da un uomo, un 40enne di origine marocchina, che cercava di attirare l’attenzione degli agenti e riferiva loro di essere stato accoltellato da un connazionale. Portato al pronto soccorso, gli sono stati dati alcuni punti di sutura all’altezza di un orecchio. Poco più tardi gli uomini della Polizia hanno identificato l’aggressore e lo hanno rintracciato presso la sua abitazione: si tratta di un giovane (classe 1986), che nella mansarda ospitava anche due connazionali irregolari (di cui uno minorenne, affidato a una comunità, mentre per l’altro sono scattate le pratiche per l’espulsione), e per il quale è scattata una denuncia in stato di libertà per lesioni aggravate. Non sono chiari i motivi dell’aggressione: il 33enne ha precedenti per reati contro il patrimonio e per stupefacenti, il 40enne era stato fermato la settimana precedente e denunciato per 20 grammi di hashish.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente