La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo distribuzione gratuita di bandiere europee

In vista delle elezioni europee si possono ritiratre allo sportello Europe Direct in Municipio

La Guida - A Cuneo distribuzione gratuita di bandiere europee

Cuneo – A Cuneo si distribuiscono gratuitamente delle bandiere europee da appendere a finestre e balconi. In vista delle prossime scadenze elettorali, che vedranno il rinnovo dei deputati che compongono il Parlamento Europeo, lo sportello Europe Direct Cuneo Piemonte area sud ovest ha deciso di distribuire fino ad esaurimento delle scorte alcune bandiere dell’Europa, da appendere al balcone di casa, o dove i cittadini riterranno più opportuno, per manifestare il loro senso di appartenenza alle istituzioni europee. Le bandiere, inoltre, potranno essere utili anche per il contest fotografico “La mia idea di Europa”, il concorso organizzato dallo sportello di Cuneo per raccontare, attraverso uno scatto fotografico, la propria idea di Europa (e il significato che questa assume per l’autore) e che mette in palio abbonamenti per il Cinema Monviso e ingressi per il Museo civico di Cuneo (per maggiori informazioni sul concorso: http://www.comune.cuneo.it/attivita-istituzionali-interne/sportello-europe-direct-cuneo/la-mia-idea-di-europa-contest-fotografico.html).
Le bandiere possono essere ritirate recandosi presso lo sportello Europe Direct Cuneo, in via Santa Maria 1, nei seguenti orari: lunedì dalle 8.30 alle 12 e dalle 14.30 alle 16.30, martedì dalle 8,30 alle 16,30 con orario continuato, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 12 dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 8,30 alle 12.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente