La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lo spettacolo del ciclismo e della nuova Cuneo-Pinerolo

Venerdì sera la presentazione al Varco, biglietti esauriti in un paio d'ore e diretta sui monitor dell'Atl

La Guida - Lo spettacolo del ciclismo e della nuova Cuneo-Pinerolo

Cuneo – Il rosa che attira e seduce: nella mattinata di oggi (lunedì 1° aprile) sono andati esauriti in poco più di due ore i biglietti per partecipare, la sera di venerdì 5 aprile all’auditorium Varco, alla presentazione della tappa del Giro d’Italia Cuneo-Pinerolo, che il prossimo 23 maggio percorrerà le strade tra il capoluogo della Granda e il torinese. Gli appassionati dei pedali, comunque, potranno seguire la serata anche sui monitor dell’ufficio turistico, sulla piazza ex foro boario, dalle 20.30.
L’evento presentato dal giornalista sportivo Beppe Conti ricorderà anche il centenario della nascita del “campionissimo” Fausto Coppi e i 15 anni dalla scomparsa del “pirata” Marco Pantani, oltre a celebrare la mitica tappa Cuneo-Pinerolo del 1949. Ospiti della serata anche grandi nomi del ciclismo come Davide Cassani (commissario tecnico della Nazionale italiana), Mario Cipollini (campione del mondo) con Mario Scirea (direttore sportivo e suo gregario), Roberto Conti (gregario di Pantani), Giuseppe Martinelli (direttore sportivo Astana e storico direttore sportivo di Pantani).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente