La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Loredana Zagami, Nicola Dutto, Guido Guglielminetti, Teo Musso

Si chiude oggi, domenica 31 marzo, la quarta edizione dell'Orto delle Arti, il grande Festival delle Passioni di Cuneo

La Guida - Loredana Zagami, Nicola Dutto, Guido Guglielminetti, Teo Musso

Cuneo – La città accoglie oggi, domenica 31 marzo, la quarta e ultima giornata dell’Orto delle Arti 2019, il grande Festival delle Passioni giunto all’edizione numero quattro.
Tante le proposte per tutti i gusti e tutte le età, che spazieranno dalla comunicazione alla bellezza, dal benessere allo sport, dalla musica alla ristorazione, alle visite guidate.
Tra gli appuntamenti più attesi: il laboratorio dedicato allo yoga della risata, con Loredana Zagami e Luminosa del Club Gioia Luminosa, alle 11,30 all’auditorium Foro Boario. Alle 12 il laboratorio estemporaneo di scrittura creativa sulla Torre Civica “La Torre di Babele”; alle 15, al Ping, la presentazione del libro di Loredana Zagami “Bene Molto bene yeah! Con lo yoga della risata”; alle 16, al Varco, il workshop dello scrittore Andrea Fabbri dal titolo “Come si costruiscono le storie”. Alle 17, al Ping, l’incontro con il motociclista professionista Nicola Dutto, primo pilota paraplegico ad aver corso la Dakar; alle 18, all’Open Baladin, la presentazione del libro “Essere… basso – Piccole storie di musica” di Guido Guglielminetti, musicista, compositore, arrangiatore, produttore artistico di Francesco De Gregori e alle 19, sempre all’Open Baladin, Elio Parola incontra il padre della birra artigianale italiana, Teo Musso.
Non mancheranno i laboratori creativi e di robotica per bambini e ragazzi, le visite guidate e le salite alla Torre Civica, i workshop dedicati al fitness e al trucco e parrucco.
Programma completo su www.ortodellearti.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente