La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentazione della tappa Cuneo-Pinerolo, nel ricordo di Coppi e Pantani

Da lunedì 1 a mercoledì 3 aprile la distribuzione, sino esaurimento, dei biglietti gratuiti per partecipare alla serata che si svolgerà il 5 aprile all'Auditorium Varco di Cuneo, presentata da Beppe Conti. Tra gli ospiti Davide Cassani, Mario Cipollini e Giuseppe Martinelli

La Guida - Presentazione della tappa Cuneo-Pinerolo, nel ricordo di Coppi e Pantani

Cuneo – Venerdì 5 aprile, nell’Auditorium Varco di Cuneo, si svolgerà la presentazione della tappa Cuneo-Pinerolo del Giro d’Italia 2019 (in programma il 23 maggio). La serata di presentazione, organizzata dal comitato di tappa del Giro d’Italia 2019, sarà presentata dal giornalista sportivo Beppe Conti ed è dedicata in modo particolare a Fausto Coppi, nel centenario della nascita e assoluto protagonista della leggendaria tappa Cuneo-Pinerolo del 1949, e Marco Pantani, nel quindicinale della morte. Prevista la partecipazione di nomi illustri del mondo del ciclismo come Davide Cassani, ct della nazionale italiana, Mario Cipollini, campione del mondo, Mario Scirea, direttore sportivo e gregario di Mario Cipollini, Roberto Conti, gregario di Marco Pantani, Giuseppe Martinelli, direttore sportivo della Astana e storico direttore sportivo storico di Marco Pantani.

La serata è aperta al pubblico sino ad esaurimento posti, previo ritiro del biglietto di ingresso. I biglietti (gratuiti) saranno in distribuzione (sino ad esaurimento) presso l’Ufficio Turistico IAT in Via C. Pascal n. 7 a Cuneo a partire dalle 8.30 di lunedì 1 aprile, secondo i seguenti orari: 8.30-13 e 14.30-18. La distribuzione dei biglietti si concluderà all’esaurimento degli stessi e comunque alle 18 di mercoledì 3 aprile. Sarà possibile ritirare un massimo di 3 biglietti per persona. Non sarà possibile prenotare telefonicamente i biglietti.

La serata sarà trasmessa in diretta, a partire dalle 20.30, sul monitor dell’Ufficio Turistico IAT affacciato su Piazza Ex Foro Boario.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente