La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Felice Cerruti, nuovi incarichi in Egea

È stato nominato dai soci pubblici presidente del Consiglio di sorveglianza per sostituire il dimissionario Olindo Cervella, candidato sindaco ad Alba

La Guida - Felice Cerruti, nuovi incarichi in Egea

Alba – Felice Cerruti è stato nominato dai soci pubblici presidente del Consiglio di sorveglianza di Egea per sostituire il dimissionario Olindo Cervella, candidato sindaco ad Alba. L’assemblea si è tenuta venerdì 29 marzo, presso la sede centrale di Ega. Cervella ha rimesso l’incarico a pochi mesi dalla scadenza naturale del proprio mandato triennale in seguito alla scelta di candidarsi a sindaco della Città di Alba. Pur non essendo un atto dovuto, Cervella ha assunto questa decisione per correttezza nei confronti di Egea. Come da statuto, a indicare il sostituto di Cervella sono stati i Soci pubblici di Egea, che hanno affidato la presidenza a Felice Cerruti, già membro del Consiglio di sorveglianza. Al suo posto, in Consiglio, l’Assemblea ha nominato Maurilio Fratino. Oltre al presidente Cerruti e a Fratino, completano il Consiglio di sorveglianza Luigi Carosso, Pierfausto Finazzi, Antonio Do, Giuseppe Miroglio e Riccardo Caraglio. Il Consiglio di Sorveglianza è l’organo della multiutilitycon funzioni di indirizzo e controllo. L’attuale Consiglio di Sorveglianza, unitamente al Consiglio di Gestione, terminerà il proprio incarico tra tre mesi, con l’approvazione del bilancio 2018.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente