La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Che storia! La festa del libro e della lettura

McDonald’s arriva nella galleria Auchan con un laboratorio di lettura per bambini

La Guida - Che storia! La festa del libro e della lettura

Cuneo – McDonald’s arriva sabato 30 marzo nella galleria Auchan con “Che storia! Festa del libro e della lettura”, un laboratorio di lettura per bambini nel quale, dal 21 al 31 marzo, sono coinvolti oltre 15.000 bimbi in tutta la penisola. Questi workshop rientrano all’interno del progetto Happy Meal Readers, che si inserisce nell’impegno dell’azienda nei confronti delle famiglie. Da marzo 2019 i più piccoli potranno scegliere un libro con il proprio Happy Meal. Questi fanno parte di una collana inedita di dodici storie scritte dall’autrice inglese Cressida Cowell. Ogni otto settimane saranno disponibili due nuovi libri tra cui scegliere. McDonanlds Italia vuole sottolineare l’importanza nell’avvicinarsi alla lettura fin da piccolissimi. Per questo nel 2019 saranno distribuiti tre milioni di libri. Altri laboratori saranno organizzati a Faule, Fossano e Santa Vittoria d’Alba il 29 marzo. 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente