La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il jazz-rock incontra il rap sul palco del Teatro Toselli

Mercoledì 27 marzo la band AljazZera e il rapper Frankie hi-nrg mc in concerto tra contaminazioni e suggestioni

La Guida - Il jazz-rock incontra il rap sul palco del Teatro Toselli

Cuneo – Sarà un viaggio musicale fatto di contaminazioni, dissonanze in rima, cortocircuiti geografici, suggestioni afroamericane e mediorientali quello che sarà proposto al Toselli mercoledì 27 marzo: a partire dalle 21 la band AljazZeera composta da Manuel Pramotton (sassofoni), Luca Mangani (basso elettrico) e Donato Stolfi (batteria) incontrerà sul palco il pioniere del rap Frankie hi-nrg mc per uno spettacolo unico in cui rap e jazz-rock, tre parti di Torino e una di Aosta, si mescolano, si influenzano e si contaminano creando un sound fuori dagli schemi. 

Lo spettacolo fa parte del Torino Jazz Festival Piemonte, una manifestazione che nasce dalla collaborazione tra la Fondazione Piemonte dal Vivo e la Città di Torino con il suo Torino Jazz Festival. La direzione artistica è affidata a Diego Borotti e Giorgio Li Calzi.

Biglietti (poltrona e palco intero 18, ridotto 16, balconata e gallerie intero 10, ridotto 8) online su http://ticket01.comune.cuneo.it/home.aspx, all’Ufficio spettacoli in via Amedeo Rossi 4 (lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 9-12) e, il giorno dello spettacolo a partire dalle 17 al botteghino del teatro. All’Ufficio spettacoli e al botteghino è possibile acquistare i biglietti con 18app e Carta Docente.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente