La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 settembre 2019

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La fanfara degli alpini in via Roma nel giorno della cittadinanza onoraria

Lunedì 25 marzo il carosello della fanfara della Brigata Alpina Taurinense sfila in via Roma, fino al Municipio, in occasione della consegna della cittadinanza onoraria al II° Reggimento Alpini

La Guida - La fanfara degli alpini in via Roma nel giorno della cittadinanza onoraria

Cuneo – In occasione del conferimento della cittadinanza onoraria al II° Reggimento Alpini, lunedì 25 marzo la fanfara della Brigata Alpina Taurinense sfila, con partenza alle 16.30 da via Roma angolo piazza Galimberti, quindi sfilata in via Roma e arrivo sotto al Municipio dove alle 17 è prevista la consegna dell’onorificienza da parte del sindaco.

La fanfara ripercorrerà poi via Roma per arrivare alle 17.30 in Piazza Galimberti, dove si terrà il Carosello conclusivo.

La cittadinanza onoraria al II° Reggimento Alpini è stata concessa “Per l’abnegazione ed il valore con cui, in pace ed in guerra, ha servito la Patria testimoniando i più alti valori con cui si ispirano il Paese tutto e il Comune di Cuneo, terra di reclutamento Alpino”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.