La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ragazzi in pullman alla scoperta del Forte di Vinadio

Iniziativa di Artea con il sostegno di Michelin, Omec e Merlo Viaggi, con la Fondazione Cr Cuneo

La Guida - Ragazzi in pullman alla scoperta del Forte di Vinadio

Vinadio – Con il progetto “Trasportati nella storia – Scuole in pullman al Forte di Vinadio”, per il secondo anno consecutivo la Fondazione Artea propone alle scuole della provincia di Cuneo il servizio di trasporto gratuito per visitare il Forte di Vinadio. La promozione quest’anno riguarderà dodici pullman da 50 posti e sarà valida dal lunedì al venerdì nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre. Il progetto, attivato con il sostegno della Michelin Italiana (stabilimento di Cuneo), della ditta Omec di Fossano e della Merlo Viaggi di Cuneo, si rivolge alle scuole dell’infanzia, le scuole primarie e le scuole secondarie di 1° e 2° grado aventi sede in un raggio di 100 km, tra andata e ritorno, da Vinadio. Le prenotazioni apriranno giovedì 28 marzo e le prime dodici scuole che avanzeranno la loro richiesta usufruiranno del servizio gratuito. Al Forte, grazie al finanziamento che il Comune di Vinadio ha ottenuto dalla Fondazione CRC nell’ambito del bando “Musei da vivere”, il ventaglio di possibilità di visita conta diversi nuovi itinerari rispetto agli scorsi anni (per informazioni e adesioni: tel. 340-4962384, info@fortedivinadio.it).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente